lunedì 17 ottobre 2011

Neanche sabato la musica cambia...Ardita che subisce la Terza sconfitta consecutiva: Futsal Postioma-Ardita Qdp 5-2

Neanche sabato sera la musica è cambiata per i ragazzi di Sartori...Ardita che subisce la Terza sconfitta consecutiva ai danni di un avversario, il Futsal Postioma che non ha rubato nulla, anzi ha sfruttato tutto ciò che ha trovato o creato. Alla fine dei conti il risultato è stato di 5 a 2 (doppietta di Berti). Ma andiamo con ordine:



Ardita che si presenta rimaneggiata in quel di Postioma,ma convinta di portar a casa i tre punti. Il campo si presenta lungo ma stretto. La partenza è buona e con il quintetto Colle-Premaor-Surian-Berti-Cesca si spera di segnar presto. La prima occasione è per l'Ardita ma Cesca invece di tirare cerca il passaggio a pochi metri dalla porta e l'azione svanisce. La seconda occasione è di Surian che guadagna un calcio di rigore ma Berti calcia male e il portiere para. L'Ardita sale di tono e impegna severamente il portiere locale(alla fine sarà il grande protagonista in campo). Al primo tiro per il Postioma, un tiro da quasi centrocampo, arrriva una sfortunata deviazione di Premaor e i locali passano. Da li è un monologo Ardita che spinge e tira ma le parate del portiere di casa sono splendide (anche se fortunate alcune). Prima del fischio del 1° tempo, subiamo il 2-0 per un fallo non fischiato a Favero, quando tutti eravamo fermi e convinti del fischio, il 3-0 per un mal posizionamento su corner, e il 3-1 di Berti dopo un assist di Favero.



La ripresa inizia allo stesso modo, con un Ardita che cerca di riportare la partita in parità e il Postioma riparte in veloci contropiedi. Il numero uno locale è ispirato e neutralizza tutte le occasioni da parte dell'Ardita, e quando dopo il portiere non ci arriva, ci pensa l'incrocio a fermare la punizione di Cesca. La sfortuna la fa da padrone. Subiamo il quarto gol in contropiede, e il 5° su punizione. Alla fine arriva il 5 a 2 ancora di Berti.



Sicuramente il periodo è delicato. Ardita che costruisce, sbaglia molto sottoporta e incassa facilmente. La squadra a mio avviso, sabato ha fornito una buona prestazione, ma quando si concedono spazi e soprattutto occasioni a certe squadre, ti puniscono. Poi la fortuna sicuramente non ci sta aiutando molto ma bisogna anche cercarla e andarsela a prendere.



Venerdì prossimo in quel di Colfosco arriva il Monticano, e devono per forza arrivare i 3 punti.Forza Ragazzi!

1 commento:

  1. ma qui cavolo non commenta mai nessuno??? solamente river???
    che squadra!!!

    RispondiElimina