lunedì 28 novembre 2011

Caerano C5-Ardita Qdp 3-4

Grandissima prestazione dei ragazzi di Sartori, che venerdì sera, il quel di Caerano hanno dimostrato ancora una volta di essere in forma e di portar a casa 3 punti d'oro per la classifica, contro una squadra forte, tosta e grintosa come il Caerano.
Andiamo con ordine; tutti a disposizione di Mr. Sartori, tranne Cesca squalificato. Partenza scoppiettante per l'Ardita che pressa a metà campo e riparte in contropiede. Il Caerano si presenta con un ottimo gioco ma alcuni passaggi dettati anche dal campo dalle piccole dimensioni risultato rischiosi e da qui che Codello ruba palla e al primo tiro timbra il palo. La squadra di casa, dotata di ottime qualità riesce a portarsi in vantaggio ma l'Ardita dopo pochi istanti pareggia con Berti e si porta sul 1-2 con Premaor. Il Caerano non ci sta e crea scompiglio all'Ardita ma qui si registrano le grandi parate di Colle che evita ai padroni di casa DI PAREGGIARE , tranne a pochi minuti dalla fine del 1° tempo, quando il n° 4 dei locali viene servito davanti a Caio e insacca il 2-2. La ripresa inizia meglio per l'Ardita che pressa più alta e con maggiore aggressività. Nel momento migliore dell'Ardita, il Caerano con un gol bello ma fortunoso, sigla il 3-2 e fa pensare ad una doccia gelata a Contessotto & Co. La reazione è decisa e prima Berti fa 3-3, poi ancora Berti su una bellissima azione di squadra fa il 3-4 definitivo. Ottimo inizio delle nuove maglie!!!!!

Ora in classifica balziamo al 3 posto insieme all'Alpago e dietro a Vicinalis (+3) e All Blacks (+1) ma entrambe hanno una partita in meno. Forza RAGAZZI AVANTI COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento: